Anima cucita "La mia vita è iniziata come quella di molti Soul Stitched, con un ragazzo pazzo che alza le mani sopra di me gridando" È vivo !! " nella parte superiore dei suoi polmoni ". "Che cosa hai fatto?" "L'ho preso in giro, ho chiamato le guardie, fatto domanda per un lavoro e ora sono qui." -La famosa guardia, Harriette Grimes, parla della sua nascita.

Descrizione fisica I Soul Stitched sono una razza simile ai golem di carne. Sono stati creati cucendo e imbullonando un assortimento di molte parti del corpo diverse e animato da un fulmine che rinvigorisce i suoi muscoli con forza e movimento. A differenza di un normale Golem di Carne, l'intelligenza che alimenta i Soul Stitched non sono elementali minori ma anime reali, tratte dallo Shadowfell. Mentre queste anime hanno pochissima memoria, seppur della loro vita precedente, ciò non ha impedito a molti negromanti di tentare di resuscitare una persona cara sotto forma di un Soul Stitched. I Soul Stitched sono realizzati solo da parti del corpo umano, poiché le note originali utilizzate per creare Soul Stitched utilizzavano parti del corpo umano come componenti, rendendo difficile la creazione di Soul Stitched da razze di diversa anatomia. I Soul Stitched hanno le dimensioni di un uomo, se non un po' più ingombranti a causa dei loro pezzi non corrispondenti, e hanno una pelle che è febbrilmente pallida, blu-chiaro o verde a seconda dello stato del cadavere che è stato usato. Soul Stitched doveva assomigliare alla persona che il negromante stava cercando di risorgere e come tale mantengono molte caratteristiche fisiche di un essere umano. Hanno piccoli bulloni neri in varie parti del loro corpo, che vengono utilizzati per dirigere l'elettricità interna nel Soul Stitched, verso i muscoli appropriati. Il corpo di Soul Stitched è coperto di punti e cicatrici in cui diverse parti del corpo si collegano e dove sono stati inseriti organi mancanti. I loro occhi sono di solito un blu brillante che sembra scoppiettare di energia.

Storia Gli originali Soul Stitched sono stati creati dal famigerato negromante Victor Morn. Nel tentativo di creare un mostro intelligente, inarrestabile. Morn invece ha creato il Soul Stitched noto solo come Il Mostro. All'inizio Il Mostro seguì gli ordini di Morn, tuttavia con il passare dei mesi iniziò lentamente a ribellarsi a Morn, inizialmente rifiutando di fare le sue direttive e in seguito attivamente dando la caccia al negromante. Il loro ultimo confronto fu nel laboratorio di Morn, dove Il Mostro gli spezzò il collo e mise a fuoco il laboratorio e lui stesso, nel tentativo di nascondere i segreti di Morn ad altri negromanti. Alcune note del Morn sopravvissero, sebbene non tutte intatte, portando alla creazione dell'attuale Soul Stitched.

Società Gli Soul Stitched sono una razza rara a venire e molti non incontrano un'altra razza nella loro vita. Si mescolano per lo più con gli umani, nascondendo i loro corpi lacerati dalle cicatrici o camminando apertamente a seconda dell'accettazione dell'insediamento. Le voci parlano di un insediamento di Soul Stitched da qualche parte nel Sottosuolo, ma tali affermazioni sono ancora solo voci e non sono state confermate.

Nomi Soul Stitched Il Soul Stitched prende per lo più nomi che gli vengono dati per gli altri. Per i fortunati e accettati questi sono per lo più nomi umani. Tuttavia, per coloro che sono stati evitati e cacciati, questi nomi potrebbero essere insulti come "Mostro", "Bestia" e "Creatura vile".
Tratti Soul Stitched Cadaveri, cuciti insieme da punti, alimentati dall'elettricità e dati intelligenza da un'anima strappata.

Aumento del punteggio abilità. Il tuo punteggio di Forza aumenta di 2 e il tuo punteggio di Costituzione aumenta di 1.

Età. Un Soul Stitched "vive" solo per un breve periodo di tempo, per lo più si spenge dopo 20 anni a causa della perdita di energia elettrica che li ha rianimati. Soul Stitched può essere ricaricato, tuttavia, con un nuovo fulmine, che può riportare la loro aspettativa di vita ad altri 20 anni.

Allineamento. L'allineamento di Soul Stitched è vario. Non hanno tendenze naturali, ma molte volte l'ambiente dopo la loro creazione può condurli lungo un percorso o un altro.

Taglia. I Soul Stitched hanno le stesse dimensioni degli umani ma di solito pesano di più. La tua taglia è media.

Velocità. La velocità di camminata base è di 9 m.

Costrutto vivente. Anche se sei stato costruito, sei una creatura vivente. Sei immune alle malattie. Non hai bisogno di mangiare o respirare, ma puoi ingerire cibo e bevande se lo desideri. Invece di dormire, devi entrare in uno stato inattivo per 4 ore al giorno. Non sogni in questo stato; sei pienamente consapevole di ciò che ti circonda e noti l'avvicinarsi dei nemici e ad altri eventi normalmente.

Cadavere nato. Hai vulnerabilità ai danni da fuoco.

Non morti. Il tuo tipo di creatura è non morto nonostante il fatto che tu viva. Hai il vantaggio di tiri salvezza che colpiscono le creature non morte. Tuttavia, come altri non morti, non puoi riguadagnare punti ferita con incantesimi come le ferite curate.

Assorbimento dell'illuminazione. Ogni volta che subisci un danno da fulmine, non subisci danni. Se proveniva da un incantesimo di 1 ° livello o superiore, recupera un numero di punti ferita pari al fulmine. Con i danni da fulmine subiti da tutte le altre fonti, li guadagni come punti ferita temporanei.

Linguaggi. Puoi parlare, leggere e scrivere in comune e un'altra lingua a tua scelta.

Classi consigliate: Guerriero, Barbaro, Paladino